Software Mediatori Creditizi ed Agenti in Attività Finanziaria

software gestionale prestiti e cessione del quinto

LiquidataCRM, il Software per Mediatori Creditizi ed Agenti in Attività Finanziaria

Semplicità di utilizzo ed intuitività sono le caratteristiche principali di LiquidataCRM, il Software Gestionale pensato per Agenti e Mediatori

Moduli connessi tra loro per una gestione ottimale di tutte le informazioni del singolo lead, anagrafica, attività lavorativa, prestiti in corso, documenti, comunicazione e calendario.

Anni di esperienza diretta nel settore ci permettono di avere una conoscenza profonda del mondo del credito. LiquidataCRM è incentrato sul cliente, uno storico completo ti permetterà non solo di non perdere più alcuna informazione, ma anche di avere in un unico luogo tutto del tuo cliente e degli impegni finanziari. Tutti i documenti, tutte le pratiche, eventuali estinzioni, ed ovviamente tutto l’iter di istruttoria.

Grazie al calendario e allert automatici potrai ricevere un avviso per ogni appuntamento, chiamata o possibile rinnovo fattibile.

Scegliere il Software Mediatori Creditizi ed Agenti in Attività Finanziaria ti permetterà di lavorare meglio favorendo l’aumento delle pratiche mensili e di conseguenza il tuo fatturato.

Il sistema è disponibile con moduli personalizzabili in base alle esigenze del singolo utente.

  • Uno storico completo di tutte le informazioni sul cliente/pratica, email, documenti ed ogni altra informazione. Una scheda completa per sapere tutto. Ogni variazione viene registrata con data, ora e nome dell’utente che ha effettuato la variazione.
  • Ti è mai capitato di contattare più volte lo stesso nominativo? Adesso il problema non sussiste più!
  • Se hai un sito web o vuoi acquistare leads puoi ricevere tutte le informazioni direttamente sul gestionale!
  • Automatizzare il processo di gestione delle richieste. Grazie al gestionale hai la possibilità di impostare email o sms automaticamente per informare il cliente o la rete vendita. Ad esempio avvisare un collaboratore al quale è stato assegnato un nominativo da gestire o richiedere la documentazione al cliente.
  • Lavoro programmato: grazie a degli allert puoi essere avvisato dello stato di avanzamento di una pratica o delle rinnovabili il mese seguente o altro arco temporale a tua scelta.
    Controlla il lavoro di collaboratoti e agenzie distaccate.
  • Crea campagne e-mail o sms con profilazione. Esempio, vuoi mandare una comunicazione a tutti i dipendenti pubblici di Milano, bene, ti basta selezionare il profilo desiderato e comporre il messaggio, tutto in pochi click.
  • In qualsiasi posto ti trovi, come da un cliente o in agenzia hai tutte le informazioni a portata di mano grazie all’Accesso via internet, anche da tablet o cellulare.

 

Richiedi una demo gratuita per provare personalmente le potenzialità del nostro gestionale!


Software Mediatori Creditizi ed Agenti in Attività Finanziaria

Updated on 2016-05-13T10:06:30+00:00, by marcogerm.